Cronaca

Follia ad Airola, 30enne di Cervinara lancia una sedia contro un militare: ai domiciliari

Follia ad Airola dove sabato sera un 30enne di Cervinara ha lanciato una sedia contro un militare. L'episodio è accaduto nei pressi di un bar

Follia ad Airola dove sabato sera un 30enne di Cervinara ha lanciato una sedia contro un militare. L’episodio è accaduto nei pressi di un bar. L’uomo stava conversando con altre persone senza indossare la mascherina quando è stato avvicinato da un maresciallo dei carabinieri libero dal servizio.

Lancia sedia contro un militare: nei guai 30enne di Cervinara

Il militare, transitando in auto, ha visto il giovane privo del dispositivo di sicurezza. Ha fermato la vettura e lo ha invitato ad indossare la mascherina. Il 30enne non ha gradito l’intervento del carabiniere e ha lanciato uno sgabello contro l’auto del militare. Sul posto, come riporta Il Mattino, sono giunti i colleghi della stazione di Airola e del Nucleo Radiomobile di Montesarchio, che hanno fermato il 30enne di Cervinara e lo hanno accompagnato in caserma. Alessio Maglione è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

Articoli correlati

Back to top button