Aiello del Sabato, detiene illegalmente delle munizioni: denunciato un 50enne

aiello-del-sabato-detenzione-illegale-munizioni-9-settembre

Aiello del Sabato, detiene illegalmente delle munizioni: denunciato un 50enne. Un’altra denuncia da parte dei Carabinieri della Compagnia di Solofra

Aiello del Sabato, detiene illegalmente delle munizioni: denunciato un 50enne. Un’altra denuncia da parte dei Carabinieri della Compagnia di Solofra che nell’ambito di mirati controlli hanno rinvenuto delle munizioni illegalmente detenute.

Aiello del Sabato, detenzione illegale di munizioni

Nello specifico, all’esito di perquisizioni finalizzate al controllo del rispetto della normativa in materia di armi e munizioni ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, è stato denunciato un 50enne di Aiello del Sabato, ritenuto responsabile del reato di “Detenzione abusiva di munizioni”.

Il provvedimento

Dalle verifiche emergeva che il predetto, possessore di armi regolarmente dichiarate, deteneva illegalmente nella sua abitazione alcune cartucce a palla unica nonché una cinquantina di munizioni per pistola calibro 7.65. Alla luce delle evidenze emerse, per il 50enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Le munizioni illegalmente detenute sono state sottoposte a sequestro.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG