Cronaca

Agguato a Mercogliano, il cerchio si stringe attorno a 4 persone dell’avellinese: sequestrata l’auto colpita

Agguato a Mercogliano, sequestrata la vettura colpita dai proiettili. La vittima, M.D., era a bordo della sua vettura insieme ad altre tre persone. Si pensa ad un regolamento di conti. Il cerchio si stringe attorno a 4 persone dell’avellinese.

Agguato a Mercogliano, sequestrata la vettura colpita dai proiettili

Agguato a Mercogliano, il cerchio si stringe attorno a 4 persone dell’avellinese: sequestrata l’auto colpita dai proiettili nella notte tra venerdì e sabato, il località Torelli. Acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Si cerca una seconda auto che ha seguito la Mini fino al luogo dell’agguato.

Ferito un ragazzo

L’episodio si era verificato nella notte tra venerdì e sabato, in località Torelli di Mercogliano, il giovane ferito era stato raggiunto da un proiettile al tallone, ed è stato immediatamente trasportato al Moscati di Avellino.

L’agguato

Il giovane era insieme ad altre 3 persone al momento dell’agguato, tutti sono originari di Mercogliano e incensurati. Il ragazzo ferito era seduto sul sedile posteriore dell’auto, i colpi, 6 in tutto, sono stati esplosi da un’arma di piccolo calibro, e hanno colpito l’auto mentre transitava in zona Torelli.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio