Cronaca

Addio a Giuliano Della Sala, ex presidente dell’Ordine degli architetti di Avellino

AVELLINO. Il Consiglio e l’Ordine degli architetti tutto si chiude attorno alla famiglia per la scomparsa del collega Giuliano della Sala.

Addio a Giuliano Della Sala, i cordoglio dell’Ordine degli architetti di Avellino

 

Presidente dell’Ordine degli Architetti di Avellino dal 1992 al 1998 per ben sei anni, Giuliano Della Sala, ha guidato con precisione e dedizione, l’ordine per preservare la sua professione di architetto che ha sempre svolto con passione e serietà.

Uomo colto, preparato e sempre aggiornato sulla materia. Persona essenziale, anche nel dialogo ma ricco di contenuti. Così lo ricordano i colleghi dell’Ordine degli Architetti attoniti per la scomparsa di Giuliano Della Sala.

«Solo un mese fa ha partecipato al Consiglio nonostante la sua condizione di salute – dice Erminio Petecchia Presidente dell’Ordine degli architetti di Avellino– un incontro che ha avuto il sapore di un saluto, che Giuliano ha voluto concedere a tutti noi. Ha voluto vedere gli spazi della sede per ricordare un luogo a lui caro, proprio come tutti noi lo ricorderemo e lo porteremo nel cuore. Un esempio per noi e per tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo sia professionalmente che umanamente. Siamo tutti vicini alla famiglia».

I funerali

Domani, lunedì 30 Aprile, alle ore 15.30 si terrà il funerale presso la Chiesa Dei Cappuccini.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button