Cronaca

Due accoltellati a Rotondi, in manette coppia di fidanzati

Emergono dettagli in merito alla vicenda di Rotondi, dove in due sono stati accoltellati. In manette è finita una coppia di fidanzati, un 35enne di Bonea ed una 27enne di Cervinara. Dopo l’aggressione si sono dati alla fuga, ma successivamente sono stati rintracciati e arrestati dai Carabinieri come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Due accoltellati a Rotondi, in manette coppia di fidanzati

I militari hanno recuperato il coltello a serramanico ancora sporco di sangue utilizzato per assestare i fendenti ai due feriti. Centrato da una coltellata al torace un 40enne di Castel Morrone le cui condizioni sarebbero serie. L’uomo, infatti, si trova in rianimazione nel nosocomio del capoluogo. Ferito anche un 37enne del Napoletano, il quale ha riportato conseguenze meno gravi e si trova ricoverato presso l’ospedale San Pio di Benevento.

La ricostruzione dell’aggressione

Nel giro di poche ore, i militari dell’Arma hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto. I due arrestati avrebbero raggiunto l’abitazione al civico 6 di via Annunziata, nel centro di Rotondi, per un chiarimento. In quella casa risiede la sorella e compagna dei due feriti.

I due arrestati avrebbero prima discusso con la giovane, ma nel giro di qualche istante il diverbio è sfociato in una lite e così è spuntato il coltello a serramanico. I due feriti si sono posti a difesa della ragazza, beccandosi i colpi.

I due arrestati sono accusati di tentato omicidio in concorso e porto abusivo di arma bianca. Le indagini comunque non si fermano. L’attività da parte dei carabinieri, sotto il coordinamento della Procura, va avanti per cercare di fare luce su tutta la vicenda e avere un quadro dettagliato dell’accaduto.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio