Cronaca

Abusivismo edilizio a Zungoli: due denunce per mancato abbattimento delle opere

Due persone sono state denunciate a Zungoli per non aver rispettato l’ordinanza di abbattimento di due opere frutto di abusivismo edilizio.

Ordinanza non rispettata: due denunce per opere abusive non abbattute

Inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità”: è questo il reato di cui dovranno rispondere due persone di Zungoli, denunciate dai Carabinieri della locale Stazione.

I due, dopo aver realizzato in assenza di permesso a costruire manufatti in muratura e struttura in ferro, non ottemperavano all’ordinanza sindacale con la quale veniva disposta la demolizione di tali opere abusive.

Per i predetti, oltre alla denuncia per l’abusivismo edilizio, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per il reato di cui all’articolo 650 del Codice Penale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button