Cronaca
Trending

Abusi sulla figlia, madre e compagno a processo ad Avellino

La madre di una bambina e il compagno a processo per abusi sulla figlia. La piccola, che non aveva compiuto ancora 10 anni, sarebbe stata vittima di abusi sessuali da parte della madre e dal compagno di lei come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Abusi sulla figlia, madre e compagno a processo

È iniziato nelle scorse ore il processo per la donna 40enne di Avellino e per il compagno, un 34enne originario della Puglia. È stata aperta l’istruttoria dibattimentale e sono stati ammessi i mezzi di prova dal tribunale di Avellino, in composizione collegiale presieduto dal giudice Scarlato, a latere Argenio e Corona.

Il processo è stato rinviato al 18 aprile: in quell’occasione saranno ascoltati i primi quattro testi citati dal pubblico ministero. Madre e compagno sono finiti a processo con le accuse di maltrattamenti e abusi sessuali e attualmente sono sottoposti al divieto di avvicinamento alla piccola.

Gli abusi

La piccola sarebbe stata costretta ad assistere agli incontri intimi dei due. Non solo: avrebbe anche subito abusi di natura sessuale, mentre il fratellino sarebbe stato picchiato più volte-

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button