Cronaca

Abusi edilizi in un’azienda agricola a Zungoli: due denunce

Abusi edilizi in un’azienda agricola a Zungoli: i carabinieri hanno trovato quattro tettoie non a norma. Emesse due denunce e ordinato l’abbattimento.

Due denunce a Zungoli per abusi edilizi

A conclusione di attività di controllo, i Carabinieri della Stazione di Zungoli hanno deferito in stato di libertà due persone ritenute responsabili della realizzazione di opere edilizie eseguite in assenza dei titoli autorizzativi.

Nello specifico, all’esito delle verifiche i Carabinieri hanno accertato che presso un’azienda agricola di Zungoli erano state costruite abusivamente quattro tettoie (complessivamente di oltre mille metri quadrati) utilizzate per il ricovero di prodotti e mezzi agricoli, nonché un capannone destinato ad uso stalla ed un fabbricato adiacente alla stessa.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico dei predetti è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Benevento. Terminate le verifiche è stato interessato l’ente comunale per l’emissione di apposite ordinanze di demolizione delle opere costruite abusivamente.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button