Cronaca

Abusi edilizi in un agriturismo di Ariano Irpino: tre denunce

Abusi edilizi in un agriturismo di Ariano Irpino: i carabinieri della Stazione Forestale hanno emanato tre denunce per un manufatto realizzato senza permessi.

Tre denunce ad Ariano Irpino per abusi edilizi

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Irpino, unitamente a personale del locale Ufficio Tecnico Comunale, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento tre persone ritenute responsabili, a vario titolo, dell’esecuzione di lavori edili in assenza di titoli autorizzativi.

I tre, presso un agriturismo di Ariano Irpino, avevano proceduto alla realizzazione un manufatto in mattoni di circa 32 metri quadrati, per deposito attrezzi, in assenza di titoli autorizzativi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button