Curiosità

Abiti incantevoli con la carta regalo

CURIOSITÀ. Olivia Mears è una costumista di fama internazionale e ha dimostrato quanto possa essere preziosa la carta regalo. Come si vede dalle foto, infatti, ha realizzato abiti incantevoli con la carta ‘salvata’ da tutti i doni natalizi. Il risultato lascia senza parole.

 

La regina del cosplay

 

Gli abiti incantevoli di Olivia Mears

 

 

 

 

Come è evidente dagli scatti che pubblica su internet (visita il sito ufficiale Avant-Geek), Olivia Mears è una vera e propria artista. Riesce a riprodurre con un tocco unico e personale, gli abiti dei personaggi di fumetti di vario genere o a creare abiti totalmente originali.

 

 

Abiti eccentrici con materiali di recupero e non convenzionali

 

 

 


 

Sono molteplici le creazioni di Olivia: il suo portfolio è mozzafiato. La ragazza ha 27 anni e attualmente lavora e vive nel nord ovest del Nord Carolina. Attraverso i social ha guadagnato la giusta notorietà, capace come si è dimostrata a trasformare materiali non convenzionali in abiti incantevoli. Già nel 2015 fu virale il suo abito Taco Belle, realizzato con tacos giganti ed ispirato alla protagonista de La Bella e la Bestia. Altrettanto famoso è il sorprendente abito da sposa fatto di carta igienica.

Articoli correlati

Back to top button