Abiti incantevoli con la carta regalo

Questa giovane statunitense riesce a creare abiti incantevoli di ogni foggia: questo Natale è stato ancor più magico con le sue creazioni ma dalle foto è evidente che Olivia riesce a rendere magico ogni giorno dell'anno

CURIOSITÀ. Olivia Mears è una costumista di fama internazionale e ha dimostrato quanto possa essere preziosa la carta regalo. Come si vede dalle foto, infatti, ha realizzato abiti incantevoli con la carta ‘salvata’ da tutti i doni natalizi. Il risultato lascia senza parole.

 

La regina del cosplay

 

Gli abiti incantevoli di Olivia Mears

 

 

Gonna start off 2018 with one of my favorite photos, if only for my cat’s expression. He was eating floor-things ????#sigh #catwoman #catsofinstagram #dccomics

Un post condiviso da Olivia Mears (@avantgeek) in data:

 

 

Come è evidente dagli scatti che pubblica su internet (visita il sito ufficiale Avant-Geek), Olivia Mears è una vera e propria artista. Riesce a riprodurre con un tocco unico e personale, gli abiti dei personaggi di fumetti di vario genere o a creare abiti totalmente originali.

 

 

Abiti eccentrici con materiali di recupero e non convenzionali

 

 

 


 

Sono molteplici le creazioni di Olivia: il suo portfolio è mozzafiato. La ragazza ha 27 anni e attualmente lavora e vive nel nord ovest del Nord Carolina. Attraverso i social ha guadagnato la giusta notorietà, capace come si è dimostrata a trasformare materiali non convenzionali in abiti incantevoli. Già nel 2015 fu virale il suo abito Taco Belle, realizzato con tacos giganti ed ispirato alla protagonista de La Bella e la Bestia. Altrettanto famoso è il sorprendente abito da sposa fatto di carta igienica.

TAG