Cronaca

A16 Napoli – Canosa: chiusura notturna del tratto tra Vallata e Lacedonia

A16 Napoli – Canosa: chiusura notturna tra Vallata e Lacedonia, dalla sera del 28 novembre, per lavori propedeutici all’esecuzione del provvedimento di sequestro preventivo delle barriere di sicurezza bordo ponte sul viadotto “Omero Fabriani”, situato tra il km 108+000 e il km 109+000.

A16 Napoli – Canosa: chiusura notturna tra Vallata e Lacedonia

Sulla A16 Napoli-Canosa, per lavori propedeutici all’esecuzione del provvedimento di sequestro preventivo, disposto dall’Autorità Giudiziaria, delle barriere di sicurezza bordo ponte sul viadotto “Omero Fabriani”, situato tra il km 108+000 e il km 109+000, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di giovedì 28 e venerdì 29 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Vallata e Lacedonia, verso Canosa, con orario 21:00-6:00 e, negli stessi giorni e orari, sarà inibito l’accesso all’area di servizio “Calaggio sud”, situata all’interno del tratto.

Percorsi alternativi

In alternativa, si consiglia di uscire a Grottaminarda, percorrere la SS90 Nazionale delle Puglie e la SP 235 in direzione di Vallata, fino all’incrocio con la SS 303 con rientro, sulla A16 Napoli-Canosa, alla stazione autostradale di Lacedonia, per proseguire in direzione di Canosa/A14 Bologna-Taranto.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button