Cronaca

Chiusura notturna dell’A16 Napoli – Canosa: orari e percorsi alternativi

Chiusura notturna dell’A16 Napoli – Canosa, dalla sera del 29 gennaio, lungo il tratto Candela – Grottaminarda. Orari e percorsi alternativi.

A16 Napoli – Canosa: chiusura notturna del tratto Candela – Grottaminarda


Sulla A16 Napoli-Canosa, nell’ambito del programma di ispezioni delle opere d’arte del mese di gennaio, previsto in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Candela e Grottaminarda, verso Napoli.

Percorsi alternativi

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Candela, seguire le indicazioni per Bovino, poi immettersi sulla SR1 verso Bovino-Napoli e proseguire sulla SS90 verso Grottaminarda, con rientro sulla A16, alla stazione autostradale di Grottaminarda, per proseguire in direzione di Napoli.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto