Cronaca
A16 Napoli-Canosa, chiuso il tratto Baiano – Avellino Ovest

Chiuso il tratto Baiano – Avellino Ovest per programmati lavori di manutenzione, lungo l’A16 Napoli-Canosa. La chiusura nella notte tra il 23 e il 24 settembre: tutti gli orari e i percorsi alternativi.
A16 Napoli-Canosa, chiuso il tratto Baiano – Avellino Ovest
Sulla A16 Napoli-Canosa, per programmati lavori di manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22:00 di lunedì 23 alle 6:00 di martedì 24 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Baiano e Avellino ovest, in entrambe le direzioni, verso Canosa/Bari e Napoli.
I percorsi alternativi consigliati
- verso Canosa/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Baiano, si potrà proseguire sulla SS7 Nazionale delle Puglie in direzione di Avellino, attraversando i centri abitati di Baiano e di Mugnano del Cardinale con rientro sulla A16 alla stazione autostradale di Avellino ovest, per proseguire in direzione di Canosa/Bari
- verso Napoli, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Avellino ovest, si potrà proseguire sulla SS7 Nazionale delle Puglie in direzione di Baiano, attraversando i centri abitati di Mugnano del Cardinale e Baiano con rientro, sulla A16, alla stazione autostradale di Baiano, per proseguire in direzione di Napoli.