Lavoro

3mila posti di lavoro a Ryanair, ecco le posizioni aperte

Nuove possibilità di lavoro in Ryanair. La nota compagnia aerea irlandese organizza giornate di reclutamento in tutta Italia.

3mila posti di lavoro a Ryanair, ecco le posizioni aperte

Sono più di 3mila posti di lavoro messi a disposizione, destinati a Ingegneri, Assistenti di Volo e Piloti, nei settori IT, Sales & Marketing, Digital Experience, Finanza e Commerciale. La compagnia ha quindi fissato le prossime date di aprile e maggio dei Recruiting Days che toccheranno diverse regioni italiane.

Lavoro in Ryanair: gli appuntamenti

Prossimo appuntamento in Campania è giovedì 19 aprile a Napoli.

Gli altri appuntamenti per aprile e maggio invece sono: Liguria – Genova, 17 maggio; Lombardia – Milano e Bergamo, 17 aprile; Lazio – Roma, 17 aprile; Toscana – Pisa, 19 aprile; Piemonte – Torino, 24 aprile; Abruzzo – Pescara, 24 aprile; Emilia Romagna – Bologna, 26 aprile, 15 maggio; Sicilia – Catania, 26 aprile; Sicilia – Palermo, 27 aprile, 9 maggio; Puglia – Bari, 2 maggio, 9 maggio; Veneto – Venezia, 2 maggio; Sardegna – Cagliari, 9 maggio; Umbria – Perugia, 11 maggio.

Le selezioni

L’iter di selezione per gli Assistenti di Volo prevede un test in lingua inglese e un colloquio con i responsabili HR Ryanair. Per partecipare ai Cabin Crew Day è richiesto ai candidati un abbigliamento formale, non saranno ammessi coloro che adotteranno un look casual. I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare ad un corso di formazione per il personale di bordo che si terrà a Roma e Milano.

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura accedendo alla pagina. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo recruit@crewlink.ie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button