Curiosità

[Foto] 3 stranezze trovate nelle toilette

CURIOSITÀ. Una classifica di 3 stranezze capitate a persone in tutto il mondo. Vediamole subito

3 stranezze al bagno

 

Tanta, tanta cannabis in un wc chimico in un parco pubblico

 

È successo in Oregon: un uomo voleva espletare le sue funzioni fisiologiche in un bagno mobile nel parco dove ogni mattina passeggiava col suo cane. Grande la sorpresa quando è incappato in quello che si è dimostrato essere un vero e proprio serraglio di piante di marijuana. Il capo della polizia Ken Lewis, sequestrando quanto ritrovato, ha spiegato che probabilmente la droga era lì in attesa di essere prelevata.

 

Una serpe nel gabinetto

 

 

Un serpente di considerevoli dimensioni trovato in un water a Khon Kaen, in Thailandia. Il rettile risaliva dall’impianto idraulico durante una delle sue cacce: questa specie, infatti, è ghiotta di ratti di fogna.

Per quanto stomachevole, trovare un serpente (non velenoso) in un wc può apparire meno inconsueto che quanto leggerete nel prossimo punto.

Un uomo incastrato nel water

 

Tutto vero ciò vedete. Il ragazzo ha perso il cellulare nella toilette e si è infilato per recuperarlo. Purtroppo, però, pare fosse abbastanza magro per scendere ma non abbastanza magro da risalire. «Ero in panico perché odio lo spazio chiuso – ha detto Berntsen Larsen, il giovane poco più che ventenne che appare nella foto di questo articolo – E stato… disgustoso – la peggiore cosa che abbia provato, c’erano anche animali dentro».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button