Cronaca

Fa perdere le sue tracce per ore, 13enne ritrovata ubriaca su una panchina

AVELLINO. Ritrovata ubriaca su una panchina in Piazza Libertà, dopo ore di ricerche: la 13enne aveva fatto perdere le sue tracce dal pomeriggio.

La scomparsa

La giovane, residente in provincia di Avellino, era scesa in città per trascorrere il sabato sera con un’amica. Alle 23 le due ragazze avevano appuntamento in piazza D’armi con i genitori venuti a riprenderle. All’appuntamento si è presentata solo l’amica della 13enne, visibilmente impaurita per la scomparsa della ragazza che aveva fatto perdere le sue tracce da ore.

L’allarme

A lanciare l’allarme due ragazzi che avrebbero trascorso il pomeriggio con lei e sarebbero scappati, perché spaventati dallo stato della ragazza che aveva alzato troppo il gomito. I due giovani, dopo essere stati ascoltati per molte ore dagli agenti della sezione volanti, sono stati esclusi da ogni responsabilità per la fattiva collaborazione con le forze dell’ordine e la tempestiva denuncia dei fatti.

Il ritrovamento

La 13enne è stata ritrovata dagli agenti della Sezione Volanti della questura di Avellino, intorno alle 3 di notte. La giovane si era addormentata su una panchina in pieno centro città in preda ai fumi dell’alcool.

(fonte Il Mattino)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button