Cronaca

Sturno, viola il divieto di avvicinamento e minaccia il padre: arrestato

Viola il divieto di avvicinamento imposto solo 24 ore precedenti e minaccia il padre: “Se non mi accompagni a prendere la droga, ti brucio la macchina”, arrestato 35enne di Sturno.

Sturno, minaccia il padre nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato

È durata poco più di 24 ore la sottoposizione alla misura cautelare del “divieto di avvicinamento alle persone offese” per il 35enne di Sturno che – nella tarda serata di ieri, venerdì 22 dicembre – incurante dei divieti imposti il giorno prima, si è ripresentato presso la casa degli anziani genitori per chiedere un passaggio. L’uomo pretendeva che il padre lo accompagnasse a Napoli per acquistare droga.

Davanti al rifiuto, l’uomo ha finto di allontanarsi. In realtà si è intrufolato all’interno dell’auto del padre, dalla quale ha poi telefonato ai genitori e minacciato di dare fuoco alla vettura. Dopo aver intuito che erano stati allertati i Carabinieri, ha sottratto le chiavi (che forse gli sarebbero servite in un momento successivo) ed ha cercato di allontanarsi. Ma la fuga è stata breve. In poco tempo il fuggitivo è stato rintracciato dai militari, che gli hanno trovato in tasca le chiavi rubate qualche minuto prima.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio