Cronaca

Banda specializzata colpisce ancora: assalto al bancomat e fuga col bottino a Vallata

Un nuovo colpo a Vallata dove, nelle scorse ore, la banda della marmotta è tornata a colpire, assaltando il bancomat e scappando. È accaduto all’alba di domenica 14 aprile, quando i residenti hanno udito alcuni pesanti colpi di martello prima di una violenta esplosione come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Vallata, assalto al bancomat e fuga: il colpo all’alba

All’alba una banda di rapinatori ha fatto esplodere lo sportello Atm dell’istituto di credito della Bper di corso Kennedy, in pieno centro. Un boato fortissimo che ha svegliato l’intero circondario ed è stato udito anche da abitazioni in altre zone del paese.

È così scattata la richiesta di intervento al 112 nel giro di pochi minuti sul posto è arrivata una volante dei carabinieri della compagnia di Ariano Irpino, ma al loro arrivo i malviventi si erano già dileguati con un cassetto del bancomat pieno di banconote. Con il supporto degli artificieri, i carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno dato il via alle indagini per provare a risalire agli autori del raid.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio