Lavoro

Servizio Civile, al via il bando per la selezione di 42 volontari a Mercogliano

MERCOGLIANO. Sono attivi i bandi per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale (SCU) in Italia e all’estero, presentati dagli enti iscritti all’Albo nazionale e agli Albi regionali.

La domanda di partecipazione alla selezione e la relativa documentazione vanno presentati all’ente che realizza il progetto scelto.  La data di scadenza è il 28 settembre 2018. Per informazioni dettagliate basta cliccare sul link www.gioventuserviziocivilenazionale.gov.it.

Selezione di volontari nel Comune di Mercogliano

Nel caso in cui si intenda presentare la domanda per uno dei tre progetti del Comune di Mercogliano il sito istituzionale è raggiungibile all’indirizzo: www.comunemercogliano.it. La documentazione è altresì disponibile sul sito www.serviziocivilemercogliano.it

I progetti

I progetti di Servizio Civile Nazionale del Comune di Mercogliano sono:

  1. Cre-Attivi, per la selezione di n. 12 volontari (settore assistenza area di intervento Anziani);
  2. Sinergie Educative per la selezione di complessivi 24 volontari di cui 12 per la sede 103457 (Comune) e n. 12 per la sede 122835 (IC Mercogliano) (settore assistenza area di intervento Minori);
Il progetto sperimentale di Servizio Civile Universale è:
  1. Community InformAzione per la selezione di n. 6 volontari presso la sede 122832  (Settore educazione e promozione culturale area di intervento  attività  interculturali)

SERVIZIO CIVILE IN CAMPANIA, PUBBLICATO L’AVVISO PER LA SELEZIONE DI 3524 VOLONTARI

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio