Politica

Avellino, l’attrice hard Milly D’Abbraccio si ritira dalle scene

Arriva il ritiro di Milly D’Abbraccio, attrice hard nata ad Avellino il 3 novembre del 1964. “Le luci della ribalta non mi attirano più, oggi viviamo in un mondo globalizzato dove apparire ed essere sempre presenti sui social con una visibilità ossessiva sembra quasi la normalità”.

Il ritiro di Milly D’Abbraccio

“Secondo me oggi l’assenza è più presenza della presenza stessa; apparire a tutti i costi non serve, io ho già dato!”. Così l’attrice  ha annunciato in una nota stampa il suo ritiro dalle scene. La pornostar, ha deciso di prendere del tempo per sé stessa.

Il futuro

“Voglio dedicarmi a me stessa – ha spiegato la 54enne – ai miei due figli e alle mie passioni; sto per cambiare casa e sto ancora decidendo dove andare a vivere, ma un luogo vale l’altro ma molto probabilmente sceglierò il Veneto. Solo ora capisco che la felicità non è nei soldi e nel successo, era solo un inganno, non possedere significa essere felici, e chi possiede non possiede se stesso, è nella semplicità che vive la felicità! Neanche per un milione di euro tornerei in televisione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio