Cronaca

Incidente mortale in Irpinia: i messaggi di cordoglio per Paolo Cecere

MONTEMILETTO. “Buono, onesto ed operoso, amato e stimato da tutti lascia sulla terra le tracce luminose delle sue grandi virtù, riposa in pace” e ancora “La vita è preziosa e va goduta ogni secondo perché non sappiamo quanto tempo abbiamo sul mondo. Ieri era il passato non lo possiamo cambiare, domani è il futuro non lo possiamo predire, oggi è un regalo per questo è chiamato presente”.

Incidente mortale in Irpinia: i messaggi di cordoglio per Paolo Cecere

Sono tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno inondando la bacheca del profilo Facebook di Paolo Cecere, la giovane vittima del tragico incidente verificatosi questa notte a Montemiletto, sulla strada statale 7 bis.

Insieme al 20enne di Prata di Principato Ultra, a bordo di una Mini Cooper, c’erano due ragazze di 17 anni – originarie di Prata e Montemiletto – entrambe ricoverate in prognosi riservata all’ospedale Moscati di Avellino.

Stando a una prima ricostruzione l’auto si è scontrata contro una Grande Punto che proveniva dalla direzione opposta ed è andata a schiantarsi contro il guardrail.

Le persone a bordo dell’altra vettura, una coppia di 35enni, sono ricoverati all’ospedale di Solofra. Ad avere la peggio tra i due è stata la donna, originaria di Benevento, che è in prognosi riservata mentre il suo compagno, originario di Tufo, ha riportato ferite più lievi, giudicate guaribili in 30 giorni.

FOTO da Facebook

INCIDENTE MORTALE NELL’AVELLINESE: 20ENNE PERDE LA VITA

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio