Cronaca

Guida in stato di alterazione psicomotoria, denunciata

Durante i controlli del fine settimana a Montella, i carabinieri hanno denunciato una giovane per guida in stato di alterazione psicomotoria: era positiva alla cocaina e cannabinoidi. Inoltre, una 20enne è stata segnalata alla Prefettura perché trovata in possesso di modiche quantità di hashish occultata nel in un pacchetto di sigarette.

Montella, alla guida positiva alla cocaina: denunciata

Nel fine settimana appena trascorso, la Compagnia dei Carabinieri di Montella ha messo in campo un dispositivo preventivo che ha visto il rafforzamento dei controlli, sia per contrastare la criminalità sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Nella circostanza, i Carabinieri della Stazione di Paternopoli hanno denunciato una giovane sorpresa alla guida in evidente stato di alterazione psicomotoria. All’esito dei previsti accertamenti è risultata “positiva” a cocaina e cannabinoidi. Inoltre le veniva riscontrato un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida di veicoli. Ritirata anche la patente.

In giro con hashish occultata nel pacchetto di sigarette

Nell’ambito dei medesimi servizi, i Carabinieri della Stazione di Nusco hanno segnalato alla Prefettura una 20enne trovata in possesso di una modica quantità di hashish, occultata in un pacchetto di sigarette.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio