Contact Centre Sud: Sales Empowerment
CCSUD è una delle principali realtà italiane per il BPO ( Business Process Outsourcing) dei maggiori operatori nel settore Telco e sviluppo IT. Fondata nel 2006, il gruppo conta attualmente 650 postazioni, oltre 1000 tra dipendenti e collaboratori. Siamo un’azienda giovane e dinamica, composta da professionisti la cui forza risiede nell’essere sempre al servizio del cliente; pronta ad investire in nuovi progetti e sulla formazione dei propri dipendenti, di cui il 60% è di età compresa tra i 23 e 30 anni.
Contact Centre Sud attraverso azioni di upselling , cross selling, sondaggi, ricerche di mercato, indagini di customer satisfaction welcome call e campagne di retention, garantisce ai suoi clienti di raggiungere il proprio target di mercato.
Le competenze nella relazione telefonica con i Clienti acquisiti ed i Prospect, fanno di Contact Centre Sud leader qualificato ed affidabile per la gestione di campagne di vendita e promozione di prodotti e servizi.
Mediante una attenta analisi sulla contattabilità delle liste, sulla redemption attesa e sui risultati ottenuti, Contact Centre Sud permette al committente di effettuare analisi di mercato e analizzare il trend di vendita. Allo stesso modo, vengono implementati meccanismi di “premio” sul singolo operatore, calcolati sulla base degli obiettivi di vendita raggiunti.
Informazione pubblicitaria Contact Centre Sud